Concluso il Baby Grest Estivo 2021

Si è concluso con un successo il Baby Grest estivo 2021. La scelta fatta dalla parrocchia di Pedavena che ha voluto fortemente la manifestazione, nonostante il periodo difficile dovuto all’ epidemia di Covid19, si è dimostrata vincente.

L’ evento ha fatto registrare un’ affluenza numerosa, al di là delle aspettative degli organizzatori in tutte le otto settimane in cui si è sviluppata la manifestazione.

I bambini dai due anni e mezzo ai sei che hanno partecipato hanno goduto di numerose attività ludiche e didattiche che ha fatto passar loro le giornate in maniera divertente e nello stesso tempo hanno avuto modo di imparare ogni giorno qualcosa di nuovo.

La fattoria didattica, ad esempio, ha permesso ai piccoli di conoscere gli animali presenti e ad imparare a prendersi cura di loro.

Non sono mancate le escursioni in piscina, in cui hanno potuto prendere confidenza con l’acqua, e le gite fuori porta, come quella fatta su con TED, il trenino delle Dolomiti.

Un ringraziamento sincero a tutti i volontari che hanno, con il loro contributo, permesso lo svolgersi della manifestazione e in particolar modo alle giovani collaboratrici che col loro impegno hanno organizzato le attività giornaliere dei giovani ospiti.

Visto il successo della manifestazione non possiamo che dire arrivederci all’ anno prossimo